Vite in formalina

Prego i miei colleghi Chimici di non dare peso all’errore che ho fatto scrivendo formalina che invece sarebbe formaldeide credo e credo pure che non si usi più…fatemi sapere!

Iniziamo l’articolo!

In settimana mi sono trovata a fare spesa ed ho intravisto tra gli scaffali un mio ex. Portava lo stesso cappotto di dieci anni fa!

Oggi a ora di pranzo credo di aver incrociato un altro mio ex…aveva l’auto della stessa casa automobilistica, dello stesso colore di quando lo frequentavo io!

(prego nel frattempo mio marito che legge di non immaginare che io abbia avuto una schiera di ex…rientrano comunque nella decina 😂😂😂)

Vite in formalina! Questo penso…forse è solo la mia impressione…forse mi fa piacere pensare che solo la mia vita sia stata stravolta…dalla depressione, dalla nascita di Raffaele, dall’esperienza lavorativa a Fermo…

È vero ciò che sostiene la mia psicoterapeuta: la depressione è una malattia che ti cambia. Io non mi sento più la stessa persona: mi sento più cosciente, più coerente con le mie idee, anche più presente nel mondo. Questa brutta esperienza mi ha arricchito e sì, ammettendo sempre di poter sbagliare, mi sento anche un’insegnante migliore a livello umano…

Volevo scrivere un articolo su cosa ha valore per me…perché dalla malattia ho imparato a valorizzare ancora di più le piccole cose…ma questa è un’altra storia!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...